Per partecipare!

Mi sembra scontato che chiunque partecipa a questo progetto lo fa per puro divertimento personale, e nessuno tira fuori in soldo per farlo, e nessuno ne prende.

Detto questo, vuoi partecipare? Bene manda una mail a ufficio arruolamento. Ti risponderemo il prima appena possibile. Nella mail non serve specificare nulla.

Puoi cominciare a giocare subito, per fare sapere a tutti i partecipanti che cosa è successo, manda alla stessa mail di prima un Resoconto con la Narrazione delle tue gesta, l'ideale sarebbe rimanere su una lunghezza massima di 500 parole se hai anche delle fotografie o dei disegni inerenti, manda anche quelli!
Nella mail, sarebbe interessante indicare anche il sistema di gioco che hai utilizzato. Per fugare ogni dubbio, se ti va di scrivere un racconto senza averci giocato alle spalle, va bene lo stesso!


Se hai un blog o un sito internet e vuoi inserire la narrazione allora nella mail mandami il link. Riporterò qui il tuo post per una fruizione più organica (con link all'orginale).

Le vostre gesta saranno i Post del Blog, mi preoccuperò strada facendo di aggiornare le varie sezioni e fare un bell'indice degli eventi!

Nessun commento:

Posta un commento